Alisha Lehmann devastante in bikini: lo fa vedere a tutti, lato B pazzesco – FOTO

Alisha spettacolare sul balcone: stratosferica in bikini, si vede tutto! La calciatrice mette in mostra tutte le proprie qualità. 

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La calciatrice dell’Aston Villa continua ad essere un fattore su Instagram: Alisha Lehmann, una delle calciatrici più sexy e belle del pianeta, continua ad essere provocante sui social come non mai. Likes e commenti si sprecano per la bellezza svizzera che ha incantato numerosi appassionati di tutto il mondo.

Da poco separatasi dal calciatore dell’Aston Villa maschile, ossia Douglas Luiz, ora è ritornata single ma crediamo per poco, viste le qualità di cui dispone che fanno innamorare tutti e non può essere altrimenti, considerato che stiamo parlando di una calciatrice bella, affascinante e forte, un sogno per ogni tifoso del calcio.

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Alisha Lehmann, stratosferica in bikini – FOTO

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (screen Instagram)

Da poco si è distinta anche per gli allenamenti ai box, utili per recuperare una forma fisica da sempre ricercata visto lo sport praticato. Ciò non intacca la sua bellezza e la sua fama sui social, sempre particolarmente evidenziata tra i tifosi. Probabilmente modella mancata, da poco ha tagliato i 10 milioni di seguaci su Instagram, forse festeggiati in questo momento con un bikini spaziale che lascia senza fiato: mostra a tutti le proprie qualità e il delirio sui social è appena partito…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Le aderenze dell’abbigliamento in nero hanno esaltato tutti nel corso degli ultimi giorni, ma in bikini è decisamente un’altra cosa e lo dimostra apertamente: in quanti sognano di avere una fidanzata così?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.