Wanda Nara osa, sul letto senza maglia: zoom sulle curve, è il delirio – FOTO

Wanda Nara assurda su Instagram: la showgirl argentina ha pubblicato un’immagine in cui è senza maglietta sul letto: zoom sul davanzale.

Wanda Nara foto letto
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara è una delle showgirl più apprezzate al mondo. La nativa di Buenos Aires, in tutti questi anni, ha conquistato il mondo dei social network con immagini paurose in cui ha messo costantemente in mostra il suo corpo da dea. La 36enne non si nasconde mai e tende a far vedere a tutti anche i suoi lati più nascosti.

Wanda, in questo particolare momento, sta vivendo un periodo piuttosto turbolento: il triangolo amoroso con protagonisti lei, Mauro Icardi e L-Gante. Dopo una vacanza alle Maldive, la classe 1986 e il bomber argentino non hanno ritrovato la serenità. Tralasciando ciò, Wanda è sempre super attiva e anche oggi ha pubblicato online una fotografia sensazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara senza maglietta sul letto: zoom sul davanzale

Wanda Nara foto letto
Wanda Nara, che davanzale (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La vincitrice della Coppa del Mondo” Ivana Knoll infiamma la finale: sugli spalti il fondoschiena è tutto in mostra – FOTO

Wanda ha scioccato tutti i suoi follower mettendo in mostra ancora una volta il suo lato A sublime. La nativa di Buenos Aires non delude mai le aspettative dei suoi fans. L’ultimo scatto piazzato in rete ha paralizzato Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Wanda è comodamente distesa sul letto e copre il suo corpo con un lenzuolo. La showgirl ha però il davanzale completamente scoperto: il reggiseno, infatti, non copre proprio niente. Lo spettacolo offerto dalla 36enne è inebriante: difficile non perdere la testa dopo una visione così intrigante.