“La vincitrice della Coppa del Mondo” Ivana Knoll infiamma la finale: sugli spalti il fondoschiena è tutto in mostra – FOTO

Ivana Knoll, anche in occasione della finale tra Francia e Argentina, ha conquistato i riflettori con il suo fisico mostruoso.

Ivana Knoll fondoschiena foto
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Questo Mondiale è stato senza il minimo dubbio uno dei più belli della storia. Tralasciando tutte le polemiche legate al periodo scelto per l’evento e all’assegnazione del Qatar, le Nazionali coinvolte hanno offerto uno spettacolo meraviglioso. L’Argentina di Lionel Messi ha vinto il trofeo: memorabile il cammino della banda di Scaloni, che aveva iniziato la rassegna con una pesante sconfitta contro l’Arabia Saudita.

Spettacolo non soltanto in campo, ma anche fuori. C’è una donna in particolare che, sfruttando al meglio questa vetrina, è diventata ormai famosa in tutto il mondo. Stiamo parlando di Ivana Knoll, sexy tifosa della Croazia che ha quadruplicato il suo numero di followers sui social network grazie all’evento. La classe 1992 ha ogni giorno stupito tutti con outfit al limite, sfidando ripetutamente le dure leggi qatariote. In ogni partita della sua Croazia, le forme erano sempre in bella mostra. La modella ha guardato dal vivo anche la finale tra Francia e Argentina: per l’ultimo atto, la Knoll ha deciso di far vedere a tutti il suo didietro da paura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, fondoschiena tutto in mostra allo stadio: outfit non legale

Ivana Knoll fondoschiena foto
Ivana Knoll fondoschiena (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Ivana, in occasione della finale tra Francia e Argentina, ha dato spettacolo sugli spalti. La sexy tifosa, riconosciuta ormai da tutti, ha guardato la finale insieme ad un mucchio di tifosi. Per l’occasione la Knoll ha deciso di indossare pantaloni che non hanno lasciato spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Il suo fondoschiena è tutto in mostra: si vede perfettamente la sua forma. Per i fans, comunque, la bellissima Ivana ha piazzato diversi contenuti bollenti sul suo profilo IG: qualche giorno fa, ad esempio, ha postato online un contenuto in cui indossava soltanto il perizoma.