Viky Varga ti farà perdere la testa, “Cosa c’è sotto la gonna?”, uscita piccante a New York – FOTO

Fisico da 10 e lode tutto in mostra per Viky Varga, chissà cosa avrà pensato Graziano Pellè dopo aver visto il post!

Viki Varga
Viki Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le ali della ribalta sono arrivate anche in Italia per la modella ungherese Viky Varga, soprattutto dopo il matrimonio con il campione nazionale Graziano Pellè. Sul profilo della ragazza spesso compaiono scatti fin troppo espliciti ed anche in questa occasione l’uscita serale sembra aver preso la stessa piega, look esageratamente trasparente che ha fatto sognare i suoi fans.

Viky Varga show, la gonna corta lascia intravedere tutto, che stacco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Icona di stile che sta conquistando la folla, bellezza acqua e sapone ma che riesce a cambiare volto in un attimo nelle serate glamour in cui spesso Viky Varga si trova a partecipare. Anche l’ultima non è stata diversa ed indossati i collant e la minigonna lo spettacolo venuto fuori è stato incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo “sbaglio o sotto non porti niente?” In perizoma al mare la modella è da censura! FOTO

Un fisico esagerato come il suo è stato perfettamente incorniciato dalle tante trasparenze, stacco di gamba infinito in primo piano che la minigonna evidenzia al massimo e che è valso per la modella una vera pioggia di like e commenti di ammirazione sotto il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Non potrebbe essere diverso da cosi, ormai Viky Varga ci ha abituati al suo fascino che conosce ben pochi paragoni anche se ogni volta riesce a regalare un’emozione diversa. Non ci resta che attendere il ritorno al costume per esultare ancor più di così, nel frattempo però non ci si può di certo lamentare, ancora una volta il regalo è stato di quelli impossibili da rifiutare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.