Agustina Gandolfo “sbaglio o sotto non porti niente?” In perizoma al mare la modella è da censura! FOTO

Una delle bellezze più in voga del mondiale è sicuramente Agustina Gandolfo che, verso la finale di domani, continua a regalare emozioni ai suoi fans

Agustina gandolfo glutei
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram @agus.gandolfo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non avrebbe potuto davvero fare nulla più di cosi la stupenda compagna di Lautaro Martinez che in questo mondiale in Qatar ha accompagnato l’evento con uscite da brividi postate quasi ogni giorno. L’ultimo regalo è arrivato però al tramonto di Doha, calice in mano e costume quasi inesistente per uno scatto da dietro difficile da dimenticare.

Agustina Gandolfo “Comunque vada il mondiale lo vinci tu!” Che natiche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Nemmeno la brutta disavventura causata da un’intossicazione alimentare sembra aver fatto demordere l’incantevole Agustina Gandolfo dall’indossare il costume e far sognare i suoi followers, anzi, dopo l’inconveniente la modella ci ha messo il carico pubblicando uno scatto tra i più audaci di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Solo roba trasparente!” Elisabetta Canalis vietata ai minori, questa volta farà impazzire anche l’America! FOTO

Non basta la penombra del tramonto di Doha per coprire i dettagli piccanti messi in mostra dalla modella, il costume quasi sparisce e la visuale posteriore è diventata in un attimo virale, difficile resistere dal mettere mano allo zoom!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Ancora una volta Agustina Gandolfo ha incantato tutti con la sua prestanza fisica, sono questi però gli ultimi giorni per godere di panorami simili, vietato quindi perdersi anche un solo dettaglio perché dopo il ritorno in Italia al fianco del marito, per rivedere la modella indossare i suoi costumi preferiti potrebbe volerci più di qualche mese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.