Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel….gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

esplosione di curve nell’ultimo scatto di Giorgia Crivello, reggiseno che non reggerà ancora a lungo, sei davvero tanta!

Giorgia Crivello reggiseno
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non smette di far sognare i suoi ammiratori a suon di uscite bollenti spesso pubblicate tramite i suoi profili social, Giorgia Crivello è più in forma di sempre e non teme più di tanto di mostrare tutte le grazie che la natura le ha donato, anche l’ultimo scatto da casa non è da meno, via la maglia e fuori il davanzale, scatto vietato ai minori che non è assolutamente per deboli di cuore!

“È un bel gatto ma non riusciamo a staccare gli occhi dal davanzale! Scusaci…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Amata per la sua simpatia oltre che per la sua sensualità innata che anche nell’ultimo post ha espresso al meglio, non poteva arrivare buona notte migliore di così per i suoi followers che sotto lo scatto hanno manifestato tutto il loro apprezzamento con una pioggia di like e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Gno**a all’infinito” Sarah Castellana, la sexy scollatura mostra un décolleté da favola: FOTO sublime

Senza peli sulla lingua la modella ha dichiarato apertamente di aver tirato fuori le t***e per distogliere l’attenzione dei suoi ammiratori dallo stato di forma non ottimale, causa influenza, dell’ultimo periodo. Scelta che non ha davvero deluso nessuno soprattutto perché una balconata così non la si vede tutto i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Ancora una volta Giorgia Crivello ha emozionato e fatto sorridere i suoi fans, sono queste infatti le sue armi migliori che hanno portato al successo l’influencer e che, continuando così, la renderanno probabilmente tra le più amate di tutto il palcoscenico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.