The Jackal, il post da lacrime: “Noi tristi per sconfitta della Francia” VIDEO

The Jackal entusiasti per la vittoria dell’Argentina. Il gruppo comico si lascia andare ad un post post da lacrime: “Noi tristi per sconfitta della Francia” – VIDEO.

The Jackal video Argentina Francia
The Jackal (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La finalissima mondiale ha visto prevalere l’Argentina di Messi, un successo auspicato da quasi tutto il mondo ben prima che iniziasse il discusso torneo in Qatar. A poche ore dalla conclusione della rassegna iridata, che ha visto finalmente diventare leggenda un fuoriclasse assoluto come l’ex Barcellona, sul web si sono scatenati tantissimi meme pro Argentina e soprattutto contro la Francia, che ha avuto comunque il grande merito di riprenderla per ben due volte quando sembrava ormai finita.

Non poteva certamente passare inosservato anche il meme preparato ad hoc dal gruppo comico napoletano The Jackal, che ovviamente non poteva esimersi nel manifestare la propria gioia per la sconfitta dei francesi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

The Jackal, il post è esilarante – VIDEO

Come possiamo vedere nel video, il balletto è ovviamente folkloristico e fa ridere come solitamente accade durante tutte le loro comparsate. La vittoria dell’Argentina è stata acclamata a furor di popolo in Italia, non solo per la rivalità con la Francia ma anche e soprattutto per la stima nei confronti di Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

I The Jackal, lo ricordiamo, sono nati nel 2005 e devono il loro successo al web e soprattutto a Youtube, che li ha lanciati al pubblico dei giovanissimi in primis. Col tempo hanno potuto scalare le gerarchie e hanno partecipato a diversi programmi tv e film, tra cui anche la partecipazione a LOL.