Simona Ventura, sguardi intensi con Messi: La FOTO che nessuno ricorda

Simona Ventura, spunta una vecchia foto con il campione argentino di tantissimi anni fa: passione nascosta tra gli sguardi?

Simona Ventura
Simona Ventura (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Simona Ventura si rende protagonista sui social con una vecchia foto scattata insieme a Messi nel 2009. La conduttrice e showgirl, classe ’65, nella sua carriera ha avuto modo di intervistare il calciatore più forte del mondo tantissimi anni fa, quando già aveva incantato il mondo a suon di magie.

Come ben sappiamo, la bella Simona è stata a lungo un volto particolarmente noto della tv italiana, tutt’ora conserva ancora questo status anche se ha decisamente cambiato focus rispetto al passato. Lanciata nel mondo dello spettacolo addirittura sin dall’88, quando fu l’emergente promessa italiana per Miss Universo, Simona ha avuto un successo straordinario soprattutto nella Rai, dove ha condotto con enorme successo La domenica sportiva su Rai Uno e soprattutto Quelli che… il calcio su Rai Due.

Oltre alle comparsate ai reality, la ricordiamo anche a Le Iene, Matricole, Mai dire Goal, Festivalbar, Sanremo 2004 e X Factor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Simona Ventura, sguardi intensi con Messi – FOTO

Simona Ventura Messi
Simona Ventura Messi (screen Instagram)

Ad oggi Simona Ventura ha vinto 9 Telegatti e da diversi anni a questa parte è stata una delle giudici più ricordate su X Factor. Ha condotto anche la 75° edizione di Miss Italia e nell’aprile del 2017 ha partecipato al Serale di Amici come giudice. Dal 2018 è stata anche la conduttrice di The Voice of Italy su Rai2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

La bella Simona, che non ha certo bisogno di presentazioni, ha dedicato su Instagram un pensiero per Messi: ”Non c’è nessuno che lo merita più di te. Era il #2009 e tu, dopo aver vinto la @championsleague con il @fcbarcelona, continuavi a macinare vittorie per stupire il mondo. Ora hai vinto anche ciò che ti mancava e ti sei liberato per sempre della ‘pressione‘ di #Maradona. Ce l’hai fatta 🌹🌹. Dopo la #copamerica del 2021, il traguardo più grande e meritato.”