Raffaella Fico, tutto il repertorio in mostra: il micro top sta per scoppiare – FOTO

Raffaella Fico da urlo su Instagram: tra le sue stories è apparsa una fotografia magnifica, tutto il repertorio in mostra per la showgirl!

Raffaella Fico repertorio mostra
Fico Raffaella (Foto IG)

Raffaella Fico è una delle showgirl più seguite della nostra televisione. La nativa di Cercola, lanciata dal ‘Grande Fratello’, è diventata in breve tempo uno dei volti più seguiti dagli italiani. I contenuti che piazza sul web, d’altronde, sono un qualcosa di stupefacente: ogni singola volta la napoletana manda in visibilio i suoi seguaci.

Poco fa, ad esempio, Raffaella ha postato una fantastica fotografia tra le sue stories di Instagram. La showgirl sfodera un outfit piuttosto bollente: il suo fisico in primo piano stende tutti gli ammiratori. Il décolleté della classe 1988, in particolare, fuoriesce con impeto e regala una visione scioccante ai seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico, tutto il repertorio in mostra: che spettacolo

Raffaella Fico repertorio mostra
Raffaella Fico in micro top (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Ivana Knoll, l’ultimo regalo allo stadio: leggings da sballo, fondoschiena in evidenza – FOTO

Raffaella, in questi giorni che precedono il Natale, ha deciso di rilassarsi in montagna concedendosi una vacanza nella fantastica Cortina D’Ampezzo. In questo particolare periodo dell’anno, il comune veneto viene popolato dai Vip della nostra televisione. E non a caso la Fico, stando ai video che circolano in rete, si sta divertendo tantissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Provvedi “Con quale magia hai fatto sparire il costume?” La passeggiata al mare diventa a luci rosse – VIDEO

Poco fa tra le sue stories sono apparsi contenuti da mozzafiato: nonostante il freddo, la nativa di Cercola ha esibito un outfit piuttosto bollente. Il micro top, ad esempio, non contiene il suo décolleté da sballo: le curve della showgirl sono veramente spettacolari. Da segnalare anche la bellezza del suo viso, con Raffaella che manda anche un bacio ai suoi followers con le sue labbra irresistibili.