Kessie all’Inter, indizi dalla Spagna: arriva a gennaio?

Si avvicina uno degli obiettivi di mercato per l’Inter: secondo gli ultimi rumors, si potrebbe aprire una trattativa nella finestra di gennaio.

Calciomercato Inter Franck Kessiè gennaio
Franck Kessiè (Instagram – franckkessie)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter sta valutando un colpo per puntellare il centrocampo. Sul taccuino ci sarebbero tantissimi nomi, ma da alcune settimane sembra che uno sia salito in cima alla lista dei desideri nerazzurra. Si tratta di un centrocampista attualmente in forza ad un club spagnolo, ma ormai fuori dai piani della dirigenza che potrebbe decidere di cederlo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare potrebbe andare in porto già durante la finestra invernale.

Mercato Inter, Kessiè obiettivo numero uno per la mediana: trattativa già a gennaio?

Calciomercato Inter Franck Kessiè gennaio
Franck Kessiè (Instagram – franckkessie)

La dirigenza dell’Inter si muove in ottica calciomercato per rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi che al momento occupa il quarto posto in classifica, condiviso con la Lazio a meno undici dalla vetta. Uno degli obiettivi di Beppe Marotta sarebbe quella di piazzare un colpo per la linea mediana. Tra i vari profili valutati dai dirigenti ci sarebbe anche Franck Kessiè del Barcellona.

Il centrocampista ivoriano, svincolatosi dal Milan e approdato ai blaugrana la scorsa estate, non starebbe trovando troppo spazio tra le fila della formazione di Xavi: tredici presenze complessive, di cui solo cinque da titolare, per un totale di meno di 500 minuti disputati con una rete all’attivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto lo scambio con l’Atletico Madrid

L’Inter vorrebbe approfittare della situazione cercando di convincere Kessiè a tornare in Italia, una trattativa che sembrava potesse essere avviata solo la prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, riportate dalla redazione di Calciomercato.it, però, la dirigenza del Barca potrebbe aprire ad una cessione già nella finestra di mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, l’attaccante fuori dai piani di Gasperini: cessione a gennaio

Bisognerà, però, tenere conto della concorrenza. Sul classe 1996 c’è l’interesse della Juventus e del Milan che potrebbero inserirsi nelle contrattazioni.