Calciomercato Juventus, la decisione su Adrien Rabiot

La dirigenza della Juventus avrebbe preso una decisione sul futuro di Adrien Rabiot che non ha ancora prolungato il proprio contratto con il club.

Calciomercato Juventus Adrien Rabiot scelta
Adrien Rabiot (Instagram – adrienrabiot_25)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si sono conclusi, con la vittoria dell’Argentina sulla Francia dopo i calci di rigore, i Mondiali in Qatar. In campo al Lusail Stadium c’era anche il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot che si è dovuto accontentare del secondo posto. Proprio sul futuro del classe 1995 sono uscite nuove indiscrezioni: il calciatore, difatti, non avrebbe ancora rinnovato il proprio contratto con la società bianconera in scadenza a giugno.

Juventus, scelta sul futuro di Rabiot: il centrocampista non verrà ceduto a gennaio

Calciomercato Juventus Adrien Rabiot scelta
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

Emergono aggiornamenti sul futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista classe 1995, reduce dalla sconfitta nella finale del Mondiale in Qatar, non ha trovato ancora un’intesa per il prolungamento del proprio contratto con la Vecchia Signora che scadrà a giugno del prossimo anno. Il nodo sarebbe legato all’ingaggio richiesto dall’agente del giocatore che sembrerebbe chiedere uno stipendio da 10 milioni di euro all’anno, cifra ritenuta troppo alta dai dirigenti bianconeri.

Stando agli ultimi aggiornamenti, come riporta la redazione de Il Corriere dello Sport, la dirigenza del club bianconero avrebbe deciso di bloccare la cessione del francese a gennaio anche a rischio di perderlo a parametro zero al termine della stagione, se non dovesse arrivare un accordo per il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessie all’Inter, indizi dalla Spagna: arriva a gennaio?

La scelta sarebbe legata alle condizioni fisiche di Paul Pogba, ancora alle prese con un problema fisico ormai dall’estate. In merito, al termine dell’amichevole contro l’Arsenal, ha parlato il tecnico Massimiliano Allegri spiegando che non è ancora chiaro quando il Polpo rientrerà in campo considerando che non si è allenato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto lo scambio con l’Atletico Madrid

Non avendo a disposizione Pogba, la dirigenza avrebbe deciso, dunque, di trattenere Rabiot che in questa stagione è risultato determinante in varie occasioni per la Juventus.