Bonucci piange per il grande uomo: “Avevi grandi valori”

Bonucci, capitano della Juventus, ricorda così Sinisa Mihajlovic, scomparso soltanto pochissimi giorni fa: la testimonianza del giocatore. 

Leonardo Bonucci post Mihajlovic
Leonardo Bonucci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La morte di Sinisa Mihajlovic è stata accolta con stupore, dolore e tanta tristezza dal mondo del calcio, in particolare dalla Serie A visto che il serbo ha passato quasi tutta la vita da giocatore e da allenatore in Italia. Scomparso lo scorso 16 dicembre, Sinisa ha lasciato un solco grandissimo tra i tifosi del Bologna ma non solo, poiché ero molto amato da tutti in una veste che a noi appassionati ha fatto vedere poco, ossia il lato umano, intravisto diverse volte in conferenza ma mai nella vita di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Bonucci ricorda Mihajlovic: “Avevi grandi valori”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (screen Instagram)

A ricordarlo è stato anche il difensore della Juventus Leonardo Bonucci su Instagram: “Il calcio oggi ha perso un grande Allenatore. Noi abbiamo perso un uomo con dei valori che pochi hanno. Ciao Sinisa”.

Uno dei giocatori più importati del nostro campionato ha voluto omaggiarlo con delle semplici parole che racchiudono un pensiero comune, una forte considerazione nei suoi confronti che per tanti motivi ha lasciato un segno indelebile sui nostri campi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

Alla ripresa del campionato ci sarà sicuramente un minuto di silenzio su tutti i campi per ricordarlo: è scomparso troppo presto e la sua perdita è un dolore davvero troppo grande per tutti coloro che l’hanno visto e conosciuto nella doppia veste.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.