Antonella Mosetti fa un regalo indimenticabile, “Non ricordavo Babbo Natale con un seno cosi!”

Fuori tutto eccezionale in vista del Natale, Antonella Mosetti ha mandato in tilt il web con gli ultimi scatti in costume da perdere la testa!

Antonella Mosetti babbo natale
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra intenzionata a regalare emozioni più uniche di sempre la stupenda Antonella Mosetti in questa parentesi in vista del natale, tra le bellezze più in voga ormai da anni la 47enne romana ha davvero passato il segno con la sequenza bollente con tanto di costume a tema, difficilmente avevamo visto prima un babbo natale con questa prestanza fisica!

Babbo Natale vietato ai minori, Antonella Mosetti fa accendere la piazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Una delle bellezze che sembrano immutate nel tempo da oltre 20 anni in cui tra TV e uscite social Antonella Mosetti non ha mai deluso il suo pubblico, generazioni intere hanno potuto godere dei regali piccanti della romana che per ora non sembra avere intenzione di abbandonare lo scettro da reginetta sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viky Varga ti farà perdere la testa, “Cosa c’è sotto la gonna?”, uscita piccante a New York – FOTO

Proprio per tenere tutti sempre incollati al suo profilo ecco quindi che sono spuntate le foto natalizie per soli cuori forti, il costume da babbo natale non è proprio quello che ci si sarebbe aspettato, regalo che questa volta non è adatto ai minori!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo “sbaglio o sotto non porti niente?” In perizoma al mare la modella è da censura! FOTO

In evidenza come sempre è il lato A prorompente di Antonella Mosetti che è difficile da non notare sotto al costume con scollatura ombelicale. Non possiamo che fargli di nuovo i nostri migliori complimenti nella speranza che non sia questo l’ultimo regalo di stagione, noi siamo certi che gli ammiratori della romana avranno ancora molto per cui esultare, basterà solo seguire attentamente il suo profilo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.