“A volte si scade nel ridicolo” Alessia Marcuzzi VIDEO al limite… E piovono critiche per la ex di Inzaghi

Alessia Marcuzzi continua a farsi notare sui social: il nuovo video smuove delle critiche ma stavolta incanta come non mai…  

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi continua ad essere sempre più bollente su Instagram. La strepitosa showgirl e conduttrice tv ha spiazzato tutti con dei contenuti davvero spettacolari: difatti, ha messo su uno spettacolino con un completo rosa aderentissimo, spettacolare e particolare sexy che attira l’attenzione e non può essere altrimenti.

Nonostante le critiche da parte del pubblico, Alessia non si cura di ciò e va avanti per la sua strada, convinta di avere al suo fianco buona parte dei followers che la supportano in tutto e per tutto in giro per l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Alessia Marcuzzi, post sexy su Instagram – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il video è stato apprezzato particolarmente dal popolo maschile e non può essere altrimenti, regalando dei momenti davvero di spessore nell’immenso social che spopola da anni. La critica applaude e la incita a sponsorizzarsi di più in questa maniera, forte del fatto che avrà sempre il loro sostegno dalla sua parte.

Single e in attesa di un nuovo progetto che la possa intrigare, Alessia smanetta su Instagram per cercare di aumentare una popolarità che ha ormai raggiunto il culmine da tantissimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

La 50enne è una bomba sexy di spessore e incanta con la sua bellezza e sui social spopola facendo da testimonial a tantissimi brand importanti tra cui gioielli e vestiti molto famosi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.