Alessia Marcuzzi sempre più incantevole, lo scatto rapisce i fans: ”Brilli più della collana” – FOTO

Alessia Marcuzzi continua a farsi notare come influencer e testimonial: stavolta tocca alla collana, brilla più lei o la bella Ale? 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi ancora protagonista su Instagram con i suoi contenuti mirati. Stavolta pubblicizza una collana, dunque un post mirato e non un post che porta scompiglio come quello pubblicizzato nei giorni scorsi, un video che ha creato scalpore e che ha avuto un grosso successo sul web.

Tra le conduttrici più famose della tv, il suo futuro sembra essere sui social: spesso e volentieri pubblicizza e si mostra con nonchalance agli occhi della gente, impreziosendo le serate degli italiani con foto mirate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Alessia Marcuzzi, altro post mirato su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il video è stato apprezzato e tutti noi auspichiamo che in futuro possa ripercorrere queste orme, così da regalare ai followers nuove perle da mostrare con estrema sensualità. Stavolta, ribadiamo, mette in mostra un gioiello di Bulgari che luccica sul suo collo e sembra fatto apposta su misura per lei, una scelta azzeccata che ha riscosso parecchi consensi sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

La 50enne è una bomba sexy di spessore e incanta con la sua bellezza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.