Wanda Nara, il reggiseno non le contiene: il risveglio non è mai stato così bollente – FOTO

Wanda Nara è assolutamente delirante: il reggiseno non le contiene, il risveglio è incredibilmente sexy. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far parlare di sé per i suoi contenuti su Instagram. Dopo le ultime vicissitudini in merito al presunto ritorno di fiamma con Icardi e ai post con L-Gante, la showgirl continua ad essere sempre presente sulla scena dei social con dei contenuti decisamente esplosivi. Come ben sappiamo, le scollature dell’argentina sono ormai all’ordine del giorno e continua a deliziare le giornate degli uomini di tutto il mondo così…

Anche stavolta ci mette del suo con un risveglio davvero molto particolare in quel di Doha: recatasi per la finale della coppa del mondo, da il buongiorno al mondo così, con una scollatura sexy e bollente che il reggiseno fa fatica a contenerle, un modo come un altro per confermare che la bella e avvenente Wanda è decisamente fuori di seno…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Wanda Nara, il reggiseno non le contiene – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Wanda ci ha abituati ormai da tempo a contenuti di questo spessore, ormai un’abitudine a cui non rinunciamo mai. Confermano il nostro giudizio tutti gli uomini che si imbattono sul suo profilo, decisamente esterrefatti e mai assuefatti dalle sue forme pazzesche e bombastiche…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In vista della finale non osiamo immaginare con quale vestito si presenterà e soprattutto che scollatura metterà a disposizione: i riflettori saranno tutte per lei e attendiamo con ansia di vederla sugli spalti per rubare la scena di Argentina-Francia…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.