Verona, vari club su Doig: la decisione della dirigenza sul futuro del terzino

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i dirigenti del Verona avrebbero preso una decisione sul futuro di uno dei giocatori della rosa seguito da vari club.

Calciomercato Verona Josh Doig gennaio
Josh Doig (Instagram – _joshdoig)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Verona sarà costretta a dare una sterzata alla ripresa dei giochi per evitare la retrocessione nella serie cadetta. La formazione scaligera, difatti, in questa prima parte di campionato ha conquistato solo cinque punti in quindici gare disputate: un ruolino di marcia che le ha permesso di lasciare l’ultimo posto in classifica con un gap di otto lunghezze dalla zona salvezza. Per cambiare marcia, la dirigenza avrebbe deciso di non cedere a gennaio una delle proprie pedine su cui ci sarebbe l’interesse di varie squadre di Serie A.

Calciomercato Verona, vari club su Josh Doig: la società non vuole cederlo a gennaio

Calciomercato Verona Josh Doig gennaio
Josh Doig (Instagram – _joshdoig)

La dirigenza del Verona è a lavoro in ottica calciomercato e sta valutando i movimenti in entrata ed in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, secondo quanto riferiscono i colleghi del quotidiano L’Arena, i vertici dei gialloblù avrebbero preso una decisione sul futuro di Josh Doig: il terzino non partirà durante la finestra di mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni a sorpresa in Serie A: è ufficiale, annuncio nel pomeriggio

Lo scozzese, difatti, sarebbe seguito con attenzione da varie squadre italiane: Inter, Napoli, Juventus, Atalanta e Roma. Le varie società avrebbero voluto fare un tentativo a gennaio per strappare Doig al Verona, ma i veneti non vogliono privarsi del giocatore considerata anche l’ultima posizione in classifica. Eventuali trattative, dunque, saranno rinviate alla prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, club di Premier prepara un’offerta per Rafael Leao

Doig, difatti, è divenuta una pedina fondamentale della rosa di Bocchetti: in questo avvio di stagione, complice anche qualche problema fisico, il classe 2002 ha disputato nove gare totali mettendo a segno due reti e realizzando altrettanti assist. Un rendimento che ha fatto salire il valore dello scozzese, il cui cartellino adesso si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.