Melissa Satta, stacco di gambe da infarto: mini gonna sottile, che spettacolo – FOTO

Melissa Satta, gambe chilometriche in bella vista: l’ex velina sarda è decisamente in forma e lo dimostra così. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta non ha certamente bisogno di presentazioni. La showgirl, modella ed influencer è decisamente pazzesca in ogni contenuto che posta sui social. La ex di Boateng, molto nota al pubblico italiano, sta facendo di tutto per essere sempre più cliccata giorno dopo giorno. L’ex velina sarda è tra le top assolute delle bellezze italiane degli ultimi 20 anni, un concentrato di sensualità davvero pazzesca ed incredibile.

Protagonista con degli outfit spesso originali, Melissa è al centro dell’attenzione sempre e comunque: bellezza senza pari, stavolta incanta per le gambe in bella mostra, uno spettacolo degno di attenzione e di non solo, visto che stiamo parlando di una delle più belle donne del panorama internazionale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Melissa Satta, gambe chilometriche in bella vista – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

La mini gonna è davvero mini e fa sognare, le gambe sono spettacolari e bellissime, uniche ed inimitabili: Melissa è al top della forma a dispetto degli haters che le hanno rimproverato di essere troppo magra, lei risponde così noncurante dei commenti negativi che lasciano il tempo che trovano.

Fisico incredibile e non solo, Melissa è una top assoluta e non fa niente per nasconderlo, mostrando a tutti le proprie qualità e le proprie caratteristiche che gli uomini guardano sempre con particolare piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

Ad oggi sono circa 5 i milioni di followers che la seguono, numeri impressionanti destinati ad aumentare per ovvi motivi…