”Ciaone proprio!” Elena Santarelli, gambe chilometriche che tolgono il fiato: Instagram a bocca aperta – FOTO

Elena Santarelli stavolta la combina grossa: la compagna di Corradi è davvero on fire, vedere per credere. 

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli fa impazzire Instagram con uno scatto davvero niente male. La moglie di Corradi è sempre bellissima e stavolta anche accattivante, visto che ha dato luce ad un post davvero molto interessante e particolarmente commentato: stavolta niente gioielli da mostrare a parte le sue splendide gambe, chilometriche e pazzesche messe in evidenza con assoluta normalità.

I followers sono estasiati dai suoi post e dalle storie, pieni di commenti e likes che farebbero invidia a chiunque; lei è una top di spessore e post come questi non fanno altro che incentivare l’italiano medio a classificarla come una delle regine di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

”Ciaone proprio!” Elena Santarelli choc, Instagram a bocca aperta – FOTO

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

Elena vanta circa 2 milioni di followers e a 40 anni è ancora al top e si vede: l’ultimo post è davvero spettacolare, lo spacco di gambe è tanta roba e fa sognare come solo lei sa fare, smuovendo la massa in maniera pazzesca. Le sue doti sono ormai riconosciute ovunque e questa è l’ennesima conferma…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

Le interazioni e i commenti si sprecano, l’italiano medio rimane impressionato dallo spettacolo offerto da una delle donne più belle che si siano mai viste negli ultimi due decenni…