Barbara Pedrotti, il vestito rosso è straripante: curve pazzesche, lo show è lei – FOTO

Barbara Pedrotti, spettacolare vestito rosso che risalta tutte le curve: fans impazziti, ha un fisico da favola. 

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara Pedrotti, una delle giornaliste sportive più ricercate e cliccate sul web, incanta la massa con altri contenuti di spessore su Instagram. La giornalista vanta delle incredibilità qualità riconosciute dai più, un profilo davvero notevole che ha fatto innamorare intere generazioni di tifosi. Molto attiva sui social, è spesso presente in tv e in alcuni eventi importanti sempre a tema sportivo.

Sfegatata della Moto GP, regala devi veri e brevi istanti di pura e bellissima distrazione al pubblico di casa con la sua spettacolare bellezza che dispone, un concentrato di sensualità e di femminilità di pregevole fattura, sempre particolarmente apprezzata dal pubblico di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Barbara Pedrotti, spettacolare fisico nel vestito rosso – FOTO

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (screen Instagram)

La giornalista di Sky Sport regala una visione spettacolare in uno degli ultimi post, dove si mette in evidenza con un vestitino rosso che è davvero tanta roba: stretto al punto giusto, mette in mostra le sue qualità con straordinaria continuità. Da tempo sotto i riflettori, a 40 anni è una delle top assolute del giornalismo sportivo femminile italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La scollatura è davvero tanta roba e la posa è davvero di pregevole fattura: Barbara conquista e ammalia con poco e con una naturalezza disarmante, aumentando la propria popolarità con scatti di spessore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.