“Per te il tempo non passa mai..” Alessia Marcuzzi e la camicetta sbottonata fin lì: pazzesca – FOTO

Alessia Marcuzzi ha condiviso uno scatto sublime sul suo profilo di Instagram: camicetta sbottonata fin lì, décolleté tutto in mostra.

Alessia Marcuzzi camicetta sbottonata
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La romana ha lavorato per tantissimi anni su Mediaset: il divorzio è arrivato lo scorso anno, quando lei annunciò la separazione dall’azienda con un post su Instagram. Nel corso della sua carriera, la classe 1972 ha condotto diversi reality di grande successo come il ‘Grande Fratello’ e ha guidato per anni anche ‘Le Iene’.

La Marcuzzi, nonostante gli anni che passano, è sempre una bomba seducente e fa continuamente perdere la testa ai followers con contenuti meravigliosi che pubblica sui più famosi social network. Su Instagram, ad esempio, circolano sempre le sue fotografie bollenti. In questi giorni, Alessia ha ad esempio intrigato la sua platea di ammiratori presentandosi con una camicetta sbottonata: le sue curve pericolose in bella mostra provocano mal di testa e svenimenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi e la camicetta sbottonata: décolleté da paura

Alessia Marcuzzi camicetta sbottonata
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo – FOTO

Alessia ha sconvolto nuovamente tutti pubblicando una fotografia esagerata sul suo profilo di Instagram. La romana ha mandato in visibilio i followers mostrando uno dei suoi lati più bollenti: il suo décolleté pazzesco. La visione è un qualcosa di indescrivibile: gli ammiratori possono soltanto ringraziarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

La camicetta è quasi totalmente sbottonata, mentre il bottone sul davanzale è già saltato. Immancabile il rossetto rosso che mette in risalto le sue labbra irresistibili. “Per te il tempo non passa mai“, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito. “Hai un fisico da fare invidia alle ventenni”, “Quanto sei sexy”, “Cosa sei”, si legge ancora.