Maria Luisa Jacobelli, l’outfit estremo infuoca il web: maxi scollatura, zoom inevitabile – FOTO

Maria Luisa Jacobelli esplosiva su Instagram: la giornalista si è presentata con un outfit rovente. La maxi scollatura scatena il delirio.

Maria Luisa Jacobelli maxi scollatura
Maria Luisa Jacobelli (IG fotografia)

Maria Luisa Jacobelli, in questi anni, ha conquistato sempre più spazio in televisione. La classe 1992, nota al grande pubblico per essere stata una delle tentatrici nel 2020 a ‘Temptation Island‘, sta scalando le gerarchie e sta cercando di diventare una grandissima giornalista.

La meravigliosa conduttrice è ovviamente famosissima sui social network: gli scatti che condivide fanno il giro del web a velocità supersonica. Questa sera, ad esempio, la Jacobelli ha sconvolto i followers pubblicando un’immagine da urlo tra le sue stories di Instagram. La visione scatena la tachicardia: i battiti cardiaci accelerano davanti ad uno spettacolo simile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, maxi scollatura: si intravede tutto, che décolleté

Maria Luisa Jacobelli maxi scollatura
Maria Luisa Jacobelli, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Maria Luisa Jacobelli devastante su Instagram: la giornalista ha pubblicato una nuova fotografia sensazionale. Questa volta la giovane donna ha scelto di usare uno strumento alquanto particolare, quello delle stories. La classe 1992 non delude di certo i suoi fans: la maxi scollatura è un qualcosa di inebriante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il davanzale è tutto di fuori: outfit da bollino rosso – FOTO

Davanti a contenuti simili, è facile perdere la testa. La Jacobelli non è di certo nuova a scatti del genere: in questo periodo ha abituato fin troppo bene il suo pubblico, mostrando con disinvoltura e facilità il suo meraviglioso corpo. La fotografia odierna è da fantascienza: con un outfit così estremo, le fuoriuscite sono inevitabile e i fans possono soltanto zoomare..