Oriana Sabatini sfida la censura, panoramica dal basso che fa uscire il meglio “Natiche da Coppa del Mondo!” FOTO

Oriana Sabatini come non l’avevamo mai vista, panoramica bollente dal basso che ha mandato in estati i suoi fans, ma che ne pensa Paulo Dybala?

Oriana Sabatini costume mini
Oriana Sabatini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è sicuramente una delle bellezze più in vista nell’ampia gamma tra modelle e Influencer che spesso accompagnano i calciatori più famosi, Oriana Sabatini ama di più farsi notare per le sue doti canore che l’hanno resa famosa soprattutto in Argentina. Classe 1996 ed al fianco di Paulo Dybala dal 2018, la cantante ha dimostrato ancora una volta di aver ben poco da invidiare alle altre bellezze del mondiale, basta guardare l’ultimo scatto per rendersi conto della sua eccezionale prestanza fisica che, ancora una volta, ha stupito tutti con l’uscita in costume in vista della finale.

Oriana Sabatini da attacco cardiocircolatorio, “E tutto questo dove lo nascondevi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Una panoramica esagerata quella appena regalata da Oriana Sabatini tramite il suo profilo Instagram, sulle scale in costume da bagno la forma fisica perfetta messa su in vista del mondiale non poteva di certo passare inosservata, curve pericolose per Paulo Dybala, sarà meglio che non le stia troppo vicino o sarà difficile pensare al calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara sciocca i fans,”Hai portato i limoni?” Sotto l’abito di pelle si vede tutto! FOTO

Non è di certo un caso che la cantante abbia riscosso da subito un successo eccezionale, 5.7 milioni di followers sono numeri da vera leader e siamo certi che qualora continuasse con uscite come questa tali numeri sarebbero destinati inevitabilmente a lievitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, il vestito troppo corto fa sfuggire di mano la situazione! “Ti si è visto tutto!” FOTO

Troppe distrazioni per Paulo Dybala che infatti non era presente nella “reunion” tutta femminile messa in atto da Oriana Sabatini, tra tutte le sue amiche tuttavia è il suo il fascino più ammaliante. Inevitabile pioggia di like e commenti sotto al post, tutti di ammirazione ovviamente, nell’attesa di conoscere l’esito dell’ultima partita della sua nazione e dei festeggiamenti piccanti per l’eventuale incoronazione anche del compagno come campione del mondo in Qatar 2022.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.