Wanda Nara sciocca i fans, “Hai portato i limoni?”, sotto l’abito di pelle si vede tutto! FOTO

Un diavolo giallo nell’ultima serata in patria, Wanda Nara continua ad impressionare a suon di scatti piccanti da far girare quantomeno la tesa!

Wanda Nara argentina
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’abito di pelle aderente vince su tutto, soprattutto quando ad indossarlo è una come Wanda Nara che non è certo avara di forme da mettere in evidenza. Inevitabile standing ovation sotto il post che ha infiammato Instagram come non mai, ancora una volta uno scatto da brividi arrivato dalla sua patria dove la modella ha ritrovato tutta la sua spigliatezza, se possibile ancor più di sempre da quando lontana dal suo Mauro Icardi.

Wanda Nara, di tutto quello che hai pubblicizzato la collana è l’ultima cosa che abbiamo notato!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Tornata in patria e ritrovato l’amore, anche se non con il suo ormai ex marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha impreziosito le bacheche di italiani e non con gli ultimi scatti in occasione di una campagna pubblicitaria per Svarowski, i gioielli più in vista tuttavia restano sempre quelli di famiglia, almeno da quanto fatto notare da alcuni followers nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paula Saulino tira fuori i palloni per la finale! “Questo è veramente troppo, portate gli asciugamani!” FOTO

Una bellezza ed una sensualità che ruba la scena quella dell’argentina che deve aver rapito anche il rapper L-Gante che, dopo averla ingaggiata per il suo video musicale, sembra proprio non esser più riuscito a staccarsi da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Contest a luci rosse per Valentina Vignali, “Ma il reggiseno ormai non sai più cosa sia?” FOTO

Forse è proprio lui il motivo delle sortite copiose in terra natia di Wanda Nara, ad ogni modo non potrebbero esserne più felici i fans che durante il rientro a casa possono godere dei scatti migliori della showgirl.

Chissà cosa ci riserverà quest’ultima parentesi, soprattutto in caso di vittoria del mondiale dell’Argentina che ormai é più arrivabile di sempre, una gioia multipla per due continenti che grazie alla modella hanno un motivo doppio per tifare per la Selección.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.