Federica Nargi, il vestito troppo corto fa sfuggire di mano la situazione! “Ti si è visto tutto!” FOTO

Dalla camera da letto al ristorante, l’outfit sbarazzino di Federica Nargi fa sognare i fans, stacco di coscia troppo profondo, che meraviglia!

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bellezza pacata e semplice quella di Federica Nargi che tuttavia ruba la scena in ogni occasione nel quale viene evidenziata. Non poteva che essere così anche nell’ultima uscita in cui il look della serata ha messo in evidenza uno dei tratti più sensuali della romana, il maglioncino lungo non basta a coprire fino in fondo e quel che ne è venuto fuori è una visuale da brividi che conosce ben pochi paragoni.

Federica Nargi manda in tilt il web, vestitino troppo corto, ma come l’ha presa “Mitra” Matri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Ancora una volta ha sbaragliato la concorrenza la stupenda Federica Nargi con l’outfit scelto per la serata, evidenziate a fondo le sue curve perfette per la gioia di tutti gli oltre 4 milioni di followers che seguono il suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che spettacolo di donna” Marika Fruscio, la trasparenza sul décolleté lascia il segno: FOTO proibitiva

Maglioncino lungo ma non troppo, stivaletto e collant per l’uscita ad effetto al ristorante, sensualità e semplicità che la fanno ancora una volta da padroni sulla bacheca dell’ex velina di Striscia la Notizia, caratteri distintivi che gli sono valsi lo straordinario successo dal suo esordio ad oggi, successo che di questo passo è destinato a durare ancora per parecchio tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, perizoma estremo nel deserto: fondoschiena da favola – FOTO

In occasione dell’uscita non era presente il maritino Alessandro Matri, non ne hanno comunque sentito la mancanza i tanti appassionati di calcio che ad oggi sembrano tifare molto di più per Federica Nargi che per l’ex campione di Serie A. Noi non possiamo che fare ancora una volta i nostri complimenti alla showgirl che, quando decide di scendere in pista, riesce sempre con la sua prestanza fisica a rubare ancora tutta la scena.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.