Che repertorio Giorgia Crivello! Le immagini inedite fanno il giro del web, è tutto di fuori! FOTO

Continua a martellare a suon di uscite da capogiro la bellissima Giorgia Crivello, via la maglia ancora una volta, che bombe!

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta è un vecchio ricordo mai postato ad infiammare l’infinita platea di ammiratori della bellissima Giorgia Crivello che, con solo un corpetto aderentissimo addosso, ha messo in evidenza un davanzale come mai visto prima. Un vero peccato nascondere uno scatto di cosi rara bellezza e per fortuna che la showgirl ci ha ripensato perché non avrebbe potuto fare regalo migliore per i suoi followers.

Giorgia Crivello “Davvero volevi nasconderci tutto questo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Una delle personalità più amate dal pubblico che giorno dopo giorno aumenta la sua visibilità per via non solo dei scatti bollenti pubblicati ma anche della sua innata simpatia e semplicità che dalla tv ai social non ha mai smesso di coinvolgere la massa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Questa volta per far breccia nel cuore degli italiani la conduttrice ha rivangato nel passato rispolverando un vecchio ricordo dello scorso anno che aveva, nostro malgrado, dimenticato di pubblicare. Un vero peccato non averne potuto godere prima perché la sequenza di scatti incriminata è davvero da perdere la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Contest a luci rosse per Valentina Vignali, “Ma il reggiseno ormai non sai più cosa sia?” FOTO

Un filo di trucco e un corpetto aderentissimo, questa la trama dello scatto che ha messo ancora in risalto una delle armi maggiormente vincenti di Giorgia Crivello, un davanzale senza limiti che grazie alla stretta dell’indumento è quasi esploso fuori per la gioia dei suoi followers.

Nell’attesa di rivederla presto in TV non avremmo potuto sperare in meglio, attenzione però perché in vista del Natale le sorprese piccanti potrebbero ancora non essere terminate!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.