Contest a luci rosse per Valentina Vignali, “Ma il reggiseno ormai non sai più cosa sia?” FOTO

Pioggia di scatti bollenti per Valentina Vignali, scegliere il preferito non sarà facile con una tale abbondanza messa in primo piano

Valentina Vignali contest
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Verso l’addio al mondo del basket Valentina Vignali si è già addentrata con successo in quello delle influencer di instagram, un successo nazionale grazie alla sua simpatia ma soprattutto anche grazie all’arte della provocazione che la ragazza sa davvero bene come usare per conquistare consensi. Nell’ultimo post in mostra 5 scatti da cardiopalma per accontentare anche i palati più difficili, la scelta su quale sia il migliore non sarà facile da prendere.

Valentina Vignali “Ci faresti sognare anche con uno straccio addosso!” Show da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Un’evoluzione senza precedenti quella di Valentina Vignali che è passata dal basket ai contenuti piccanti su Instagram ottenendo successi su successi in qualsiasi contesto si sia mostrata, un talento di natura che di certo è aiutato dal fisico accattivante che non teme di mostrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Per non farsi mancare nulla nell’ultimo post la cestista ha deciso di mettere insieme il meglio in un’unica volta per far decidere ai suoi followers quale sia lo scatto migliore, il problema tuttavia è che in ogni foto c’è un particolare diverso e altrettanto coinvolgente a rendere difficile la scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Tutti i look e tutti i generi messi indosso da Valentina Vignali senza perdere mai un minimo della sua eleganza e sensualità, dal davanzale al fondoschiena è un tripudio di forme difficile da giudicare, provarci comunque è d’obbligo, anche perché uno spettacolo così non è davvero il caso di perderselo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.