Claudia Ruggeri, “Ma non ti sei accorta di niente?” Anticipazioni trasparenti che scoprono proprio li! FOTO

Miss Claudia torna a far sognare i fans, da gennaio al fianco del cognato in una veste più sexy di sempre, questa volta si passa al trasparente!

Claudia Ruggeri Intimo trasparente
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze maggiormente acclamate dalla piazza quella di Claudia Ruggeri, cognata di Paolo Bonolis e conosciuta a tutti come “Miss Claudia”, icona sexy tra le più spiccate presenti nella trasmissione “Avanti un Altro”. Tornerà a far esultare la folla da gennaio, per adesso però bastano le anticipazioni a luci rosse per regalare emozioni che mai avremmo immaginato.

Claudia Ruggeri toglie tutto! “Se ti vesti così la trasmissione andrebbe fatta in seconda serata!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un look eccezionale mostrato in uno scorcio arrivato direttamente dalla sala registrazioni di “Avanti un Altro” che accende le fantasie dei suoi ammiratori in vista dell’inizio della nuova edizione del programma. Claudia Ruggeri è pronta a stupire ancor più di prima grazie alla mostra esagerata che sembra intenzionata a mettere in atto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oriana Sabatini sfida la censura, panoramica dal basso che fa uscire il meglio “Natiche da Coppa del Mondo!” FOTO

Vestito elegantissimo e super trasparente quello scelto per la serata che mette in risalto curve da capogiro ed un fisico statuario che evolve sempre meglio, dal lato A al lato B è difficile scegliere dove posare gli occhi con una tale abbondanza messa in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Solo roba trasparente!” Elisabetta Canalis vietata ai minori, questa volta farà impazzire anche l’America! FOTO

Sarà una stagione probabilmente da ricordare questa in arrivo nel 2023, soprattutto per i fans di Claudia Ruggeri che sembra aver tutte le intenzioni di rubare la scena alle sue altrettanto incantevoli colleghe. In attesa di rivederla in TV non ci resta quindi che restare connessi e goderci le anticipazioni piccanti che in questi giorni promettono di piovere sul profilo Instagram della showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.