“Solo roba trasparente!” Elisabetta Canalis vietata ai minori, questa volta farà impazzire anche l’America! FOTO

Elisabetta Canalis cala il tris, gli scatti in intimo trasparente sono da mettere sotto chiave, un regalo esagerato che è assolutamente vietato perdersi!

Elisabetta Canalis intimo trasparente
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un Natale da ricordare questo alle porte soprattutto per gli show in intimo che piovono dai social alla tv, anche Elisabetta Canalis così come da ormai 20 anni non manca dalla scena ma questa volta l’impressione è che si sia andati davvero oltre, le immagini pubblicate sono degne di un calendario e lasciano davvero poco spazio all’immaginazione, tutto l’intimo scelto non poteva essere più trasparente di cosi e la standing ovation sotto il post era davvero inevitabile.

Elisabetta Canalis “La prossima volta avverti che prendo un giorno dal lavoro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una bellezza che non conosce i segni del tempo quella di Elisabetta Canalis che tra le tante influencer giovani e bellissime riesce comunque ad emergere da protagonista anno dopo anno. Non sarà diverso in questo Natale in cui l’ex velina ha messo sul piatto ancora una volta tutto il meglio della collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si spoglia su Instagram, solo reggiseno nell’ultima FOTO: followers in tilt

Portabandiera della bellezza mediterranea nel mondo la ormai 44enne è più sexy che mai ad ogni anno che passa, una bellezza che fortunatamente non teme di mostrare spesso anche oltre il limite consentito per la gioia dei suoi infiniti estimatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Anche in questi scatti c’è tanto da osservare, particolari piccanti in bella mostra grazie alla serie di abbigliamento intimo trasparente scelto per l’occasione. Nessuno avrebbe immaginato di certo di ricevere auguri cosi, ma per la festa mancano ancora 10 giorni e chissà che qualche altro regalo non possa arrivare, anche se effettivamente sarà davvero difficile superare quanto già mostrato fin ora.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.