Elisabetta Gregoraci da attacco cardiocircolatorio, “ma davvero non portavi nulla sotto?” FOTO

Scatto da brividi che sta facendo il giro del web, Elisabetta Gregoraci sotto il pellicciotto non portava nulla, da svenimento!

Elisabetta Gregoraci senza slip
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre attenta alle sue pubblicazioni la super sensuale Elisabetta Gregoraci, quando decide di stupire però la calabrese lo fa senza usare mezze misure, così come è successo nell’ultima sequenza ad alto coefficiente di provocazione appena pubblicata sul suo profilo Instagram. Fisico da top model ancora perfettamente in essere per la 42 enne che sa bene come usare il dono della provocazione e sembra proprio averlo fatto al meglio nell’ultima uscita.

Elisabetta Gregoraci show in intimo, gambe infinite in primo piano, “Roba da non credere!”

Mai lontana dalla ribalta in questi ultimi anni in cui Elisabetta Gregoraci è spesso stata regina indiscussa della scena, dalla TV ai social ogni volta che compare la calabrese sa bene quali punti toccare per infiammare la piazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Contest a luci rosse per Valentina Vignali, “Ma il reggiseno ormai non sai più cosa sia?” FOTO

Questa volta lo spettacolo è arrivato tramite il suo profilo Instagram in una sequenza che, scatto dopo scatto, ha scoperto sempre di più. Corpo statuario incorniciato dai collant e niente altro, tutto in bella vista dall’ombelico in giù per la gioia incontenibile dei suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo “sbaglio o sotto non porti niente?” In perizoma al mare la modella è da censura! FOTO

Davvero difficile chiedere più di questo alla super showgirl Elisabetta Gregoraci, 42 anni e una prestanza fisica degna di una 25enne che è venuta fuori come fosse un regalo di Natale inaspettato e che più gradito di così non avrebbe davvero potuto essere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.