“Scolpita nel marmo” Anna Tatangelo, allenamento rovente: curve in mostra, il micro top cede – FOTO

Anna Tatangelo ha infiammato il mondo dei social network pubblicando in rete uno scatto a dir poco sbalorditivo: il micro top cede, che forme!

Anna Tatangelo micro top
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Nella lista delle cantanti italiane più famose, non può proprio mancare il nome di Anna Tatangelo. La nativa di Sora, vincitrice della categoria giovani del Festival di Sanremo a soli 15 nel lontano 2002, ha avuto una carriera meravigliosa fin qui. Negli ultimi anni, la classe 1987 ha anche avviato una carriera nel mondo televisivo, diventando anche conduttrice di progetti interessanti come ‘Scene da un Matrimonio‘.

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio la Tatangelo decise di stravolgere il suo look e di condividere scatti esagerati sui social network. A distanza di quasi tre anni, la cantante non smette di stupire tutto il suo pubblico. Oggi, ad esempio, Anna ha fatto impazzire tutti postando un’immagine in cui sfodera un outfit d’allenamento strepitoso. Il micro top, però, cede pericolosamente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo in tenuta d’allenamento, il micro top cede: che décolleté in primo piano

Anna Tatangelo micro top
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il davanzale è tutto di fuori: outfit da bollino rosso – FOTO

Giornata d’allenamenti per la bellissima Anna Tatangelo: i risultati dei suoi workout sono ben visibili sul suo corpo statuario. “Sei scolpita nel marmo”, ha scritto ad esempio un utente che ha commentato il suo ultimo post. L’addome super allenato è un qualcosa di stupefacente, ma meritano menzioni anche le sue curve stratosferiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

La Tatangelo, in tenuta d’allenamento, spiazza veramente tutti: il micro top, ad esempio, cede con pericolosità scoprendo il suo impressionante décolleté. La cantante fa perdere la testa: con forme così esplosive, è impossibile passare in secondo piano.