Diletta Leotta lo scopre e lo fa vedere a tutti: spettacolo proibitivo – FOTO

Diletta Leotta scioccante su Instagram: la conduttrice ha spiazzato tutti mettendo in mostra uno dei suoi lati più bollenti.

Diletta Leotta scopre vedere
Leotta Diletta (Fotografia Instagram)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio una delle donne più popolari d’Italia. La nativa di Catania è una giornalista di assoluto livello e in questi anni ha sfruttato anche i social network per diventare sempre più famosa. La siciliana, infatti, non è conosciuta soltanto dagli appassionati di calcio ma praticamente da tutti gli italiani.

La 31enne conquista sempre facilmente le prime pagine dei quotidiani per ogni sua singola attività. In queste settimane, ad esempio, la Leotta è stata la protagonista della cronaca rosa per la sua nuova relazione con l’ex portiere del Liverpool Karius. Tralasciando tutto ciò, Diletta trova comunque sempre il tempo per pubblicare in rete contenuti straordinari in cui mette in mostra le sue curve spettacolari e il suo fisico da mozzafiato. Questo pomeriggio, la giornalista ha mostrato a tutti uno dei suoi lati più bollenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta lo scopre e lo fa vedere a tutti: spettacolo proibitivo

Diletta Leotta scopre vedere
Leotta Diletta, che fisico (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan posteriore da prima in classifica, la napoletana lo mostra a tutti – FOTO

Ancora uno spettacolo incandescente offerto dalla bellissima Diletta Leotta. La giornalista ha lasciato senza parole tutti gli ammiratori mettendo nuovamente in mostra il suo fisico da cardipalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

La conduttrice lo scopre e lo mostra a tutti: il micro top copre infatti decisamente ben poco. L’addome della 31enne è un qualcosa di illegale: difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo simile. Tutti pazzi per Diletta: il web continua a ringraziarla ed acclamarla dopo ogni singolo scatto.