Nuova offerta Dazn, clamorosa proposta per il 2023: tutte le info

Nuova offerta Dazn, clamorosa proposta per il 2023: l’annuncio inatteso che spiazza gli utenti, ecco le novità e le sorprese allegate. 

Dazn nuova offerta
Dazn nuova offerta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del 2023, per la precisione dall’ormai imminente gennaio, ‘DAZN’ ha in mente una nuova offerta per i propri abbonati. In virtù del nuovo accordo con ‘Eleven Sports’, il palinsesto si arricchirà con nuove discipline sportive che aumenteranno il già nutrito bagaglio giornaliero dell’emittente streaming.

DAZN vanta già la Serie A, la Serie Bkt, La Liga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, Eurosport, il ciclismo, il volley e l’atletica, oltre ovviamente al basket, le migliori gare della Serie C, il Rugby e gli sport di combattimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus nel caos. Vlahovic via da Torino per monetizzare: l’accordo

Nuova offerta Dazn, la proposta

Dazn nuova offerta
Dazn nuova offerta (screen Instagram)

Il piano DAZN STANDARD è uno dei più scelti dagli utenti con 6 dispositivi associati e 2 in contemporanea da poter sfruttare, mentre il piano PLUS prevede 7 dispositivi associati e 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

A partire da gennaio, il piano DAZN STANDARD sarà più nutrito e ricco con nuovi contenuti e maggiori novità nel palinsesto giornaliero. In aggiunta, chi detiene il piano DAZN STANDARD potrà guardare i contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se connessi alla stessa rete internet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto ha speso la Rai per i Mondiali? La cifra astronomica

I prezzi rimarranno immutati senza alcun costo aggiuntivo. Presto arriverà anche il pacchetto DAZN Start, una nuova offerta dedicata agli appassionati degli altri sport (il calcio non sarà incluso).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.