Miriana Trevisan posteriore da prima in classifica, la napoletana lo mostra a tutti – FOTO

Anche Miriana Trevisan torna ad esagerare, la visuale da dietro è da perdere la testa, occhio che cosi però si vede tutto!

Miriana Trevisan fondoschiena
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze più in voga della tv che dopo qualche anno lontana dai radar è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione nel Grande Fratello Vip, parliamo di Miriana Trevisan, ballerina, velina, conduttrice e molto altro che a 50 anni è tornata a far parlare di se anche per le sue doti fisiche davvero eccezionali. Per Natale non poteva mancare anche lei nel panorama di bellezze che hanno deciso di regalare scatti da ricordare, nessuno avrebbe mai immaginato tuttavia ad un’uscita come questa, tenete gli occhi ben aperti!

Miriana Trevisan torna a dare spettacolo, preparate la cardioaspirina, questa volta non si scherza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Non è l’unica delle bellezze italiane ritrovate in questo periodo e ancora una volta bisognerà ringraziare Alfonso Signorini che per la passata edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di richiamarla in causa. A 50 anni nessuno avrebbe immaginato di ritrovare una Miriana Trevisan in uno stato di forma così lodevole che la partenopea non ha temuto di mettere in mostra ancora una volta facendo sognare tutte le generazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Visuale da dietro che lascia ben poco all’immaginazione quella regalata dalla showgirl nell’ultimo scatto, il pantalone aderentissimo è come un guanto e lascia intravedere tutto anche di quel che c’è sotto, spettacolino a luci rosse che sarà difficile da dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Per l’ex moglie di Pago i 50 anni sono stati una nuova conquista ed il suo pubblico di ammiratori non avrebbe potuto sperare in nulla più di così, adesso speriamo solo che Miriana Trevisan decida di continuare su questa via perché l’impressione è che le sorprese potrebbero davvero non finire qui.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.