Ivana Knoll, perizoma estremo nel deserto: fondoschiena da favola – FOTO

Ivana Knoll illegale su Instagram: la super modella croata ha pubblicato un’immagine sul web in cui indossa un perizoma mostruoso.

Ivana Knoll perizoma estremo
Ivana Knoll, che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

Ivana Knoll è indubbiamente la star di questo Mondiale. La modella croata, arrivata in Qatar con migliaia di followers su Instagram, ha raggiunto una popolarità senza precedenti sfidando le leggi qatariote e presentandosi allo stadio con outfit piccanti e al limite. Con le sue forme sconvolgenti, la Knoll ha fatto stropicciare gli occhi a tutti.

La sua Croazia ha perso in semifinale contro l’Argentina di Lionel Messi: nonostante ciò, la classe 1992 è rimasta nel paese che sta ospitando i Mondiali perché sabato ci sarà la finalina per il terzo posto tra la sua Nazionale ed il Marocco. Nella giornata di oggi, per festeggiare un traguardo alquanto particolare, la Knoll ha pubblicato la fotografia più bollente di sempre.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, fondoschiena assurdo: il perizoma è più sottile di un filo

Ivana Knoll perizoma estremo
Ivana Knoll, che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Luisa Jacobelli, fuori il lato più bollente: il vestitino non copre le curve – FOTO

Ivana non smette di stupire sui social network: la modella croata, diventata ormai famosa in tutto il mondo grazie ai Mondiali di calcio, ha raggiunto un traguardo incredibile. La classe 1992, infatti, ha raggiunto i 3 milioni di followers su Instagram: numeri da capogiro, se si pensa da dove è partita. La manifestazione ha dato la giusta visibilità ad una donna veramente bella e seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Se fossi sempre lì, l’acqua diventerebbe bollente anche ai poli”, Maria Arreghini bombe devastanti: distruzione di massa al freddo e al gelo. Ipnotica – FOTO

Per festeggiare il traguardo, la Knoll è andata a fare un giro nel deserto e ha indossato per l’occasione un perizoma sottilissimo. L‘intimo striminzito copre poco e niente: il suo fondoschiena da favola è totalmente in mostra. “Wow ragazzi, 3 milioni! Grazie, vi amo tutti”, ha scritto in lingua inglese su Instagram.