“Che spettacolo di donna” Marika Fruscio, la trasparenza sul décolleté lascia il segno: FOTO proibitiva

Marika Fruscio ha sconvolto i suoi followers pubblicando in rete un’immagine da sballo: la trasparenza sul décolleté lascia il segno sul web.

Marika Fruscio trasparenza
Marika Fruscio (Immagine da Instagram)

Ci sono alcuni profili su Instagram che sono veramente illegali. Alcune celebrità tendono infatti ad esagerare sul web, postando contenuti sensazionali in cui mostrano decisamente dettagli alquanto proibitivi. Tra le star dei social network più esplosive e bollenti, è impossibile non citare anche Marika Fruscio.

La nativa d’Agrate Brianza lavora in programmi televisivi che trattano tematiche legate al Napoli calcio. La 43enne tifa proprio per la squadra azzurra e ha un amore profondo verso la città campana. “Il Napoli è la mia vita“, si legge nella descrizione del suo profilo IG. La Fruscio pubblica ogni giorno contenuti sbalorditivi: anche oggi, la bella conduttrice ha sconvolto tutti mettendo in mostra il suo balcone mostruoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio lascia il segno sul web: trasparenza mostruosa sul décolleté, si vede tutto

Marika Fruscio fuori tutto lato A
Marika Fruscio (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Luisa Jacobelli, fuori il lato più bollente: il vestitino non copre le curve – FOTO

Marika ha deciso di fare un grandissimo regalo ai suoi followers: la conduttrice ha pubblicato una fotografia assurda in cui sfodera un outfit delizioso e provocante. Le trasparenze sul décolleté sono difficili da commentare: si vede praticamente tutto il suo davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Se fossi sempre lì, l’acqua diventerebbe bollente anche ai poli”, Maria Arreghini bombe devastanti: distruzione di massa al freddo e al gelo. Ipnotica – FOTO

La 43enne, in realtà, offre quasi sempre spettacoli proibitivi e tende a mostrare il suo corpo con una facilità imbarazzante. La foto di oggi ha raccolto un grosso numero di commenti: c’è anche chi scherza sul fatto di voler essere un microfono. L’aggeggio, infatti, è piazzato proprio sulle curve della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

L’ultima fotografia ha lasciato tutti senza fiato: Marika ha il potere di far impazzire tutti con grande facilità e di lasciare il segno sul web con ogni singolo scatto.