“Gno**a all’infinito” Sarah Castellana, la sexy scollatura mostra un décolleté da favola: FOTO sublime

Sara Castellana si prende la scena, la giornalista di sky sarà la nuova icona del web, impossibile resistere ad un fisico così!

Sarah Castellana
Sarah Castellana (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un volto in erba per quel che riguarda il giornalismo sportivo ma che sicuramente continueremo a vedere a lungo quello di Sarah Castellana, anche lei, nemmeno a dirlo, è una perla regalata dalla Sicilia dove sembra che la redazione di Sky ami attingere i talenti migliori. Nulla da invidiare all’ex collega Diletta Leotta per la classe 1990 che a suon di uscite e post piccanti sta raggiungendo una popolarità sempre maggiore giorno dopo giorno, del resto con doti come le sue sarebbe difficile il contrario.

Sarah Castellana incanta il web “Occhio ad abbassarti così che ci fai venire un colpo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Castellana (@sarah_castellana)

Venuta fuori nella trasmissione “Quelli che il Calcio” e sposata con l’ex giocatore della salernitana Thomas Heurtaux, Sarah Castellana é già addentrata nel mondo del giornalismo sportivo da qualche tempo ma a quanto pare adesso è pronta a spiccare il volo e la folla a spingerla in su a suon di consensi ricevuti in ogni uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Mosetti sciocca i fans, lo ha fatto nell’ultima vacanza per la gioia di tutti, e adesso? FOTO

Anche nell’ultima apparizione social è stato difficile contenere l’entusiasmo, tacchi rossi, pantalone aderente e canottiera scollatissima sono stati la scelta perfetta per mettere in risalto tutto il repertorio, soprattutto sull’abbondante lato A sul quale la giornalista stava quasi per perdere il controllo, fuoriuscita pericolosa evitata per un soffio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Con presupposti come questi non possiamo che augurare a Sarah Castellana un continuo così, siamo certi che il successo sia ormai dietro l’angolo, del resto con doti come le sue non potrebbe essere altrimenti, adesso non ci resta che attendere la ripresa dei campionati e continuare a seguire la giornalista in ogni uscita, siamo certi che le sorprese non sono ancora terminate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.