Francesco Totti, arriva l’avvertimento dell’ex marito di Noemi: parole scioccanti

Francesco Totti, l’ex marito di Noemi Bocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alquanto sorprendenti: parole terribili e scioccanti.

Francesco Totti avvertimento ex marito Noemi
Francesco Totti (Fotografia da Instagram)

Francesco Totti è stato senza il minimo dubbio uno dei calciatori più forti della storia. Il romano ha trascorso tutta la sua carriera proprio nella Roma, sua città natale. L’amore verso colori giallorossi è stato veramente intenso. Totti, in questi anni, è stato sentimentalmente legato ad Ilary Blasi: i due si sono sposati nel 2005 e hanno creato una famiglia fantastica avendo ben tre figli.

Nel corso dell’estate, la coppia si è però sciolta: Francesco ha deciso di cambiare totalmente vita e di consolarsi tra le braccia di Noemi Bocchi. La Blasi, dal canto suo, ha trascorso prima un periodo di stasi per poi intraprendere una nuova relazione con un imprenditore tedesco.

Lo storico capitano della Roma, fin dagli inizi, ha avuto un legame profondissimo con la sua nuova compagna: in più l’occasione due sono stati pizzicati dai fotografi in atteggiamenti molto intimi. Anche nelle più recenti uscite pubbliche si percepisce il loro legame forte. Nella giornata di oggi, tuttavia, l’ex marito di Noemi ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni in cui ha lanciato un avvertimento al ‘Pupone’.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti, arriva l’avvertimento dell’ex marito di Noemi: parole sorprendenti

Francesco Totti (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Gno**a all’infinito” Sarah Castellana, la sexy scollatura mostra un décolleté da favola: FOTO sublime

L’ex marito di Noemi Bocchi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al settimanale Chi. L’uomo ha trattato diverse tematiche lanciando innanzitutto un avvertimento allo storico capitano della Roma. “Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità e lo ha fatto passando su tutto, macinando rapporti, sentimenti e famiglie”. Mario  ha inoltre aggiunto alcuni interessanti dettagli: l’imprenditore ha infatti svelato che lui e la sua ex moglie hanno ricercato continuamente la felicità intesa però come un’acquisizione di beni materiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel….gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Prima di chiudere la sua intervista Mario ha parlato anche dei figli di Totti: stando alle sue parole sono le uniche vittime perché dopo tanti anni sono stati catapultati in un’altra famiglia. Francesco e Noemi sono quindi finiti ancora una volta al centro delle attenzioni: queste dichiarazioni hanno indubbiamente sollevato un grosso polverone.