Elodie esplosiva, maglia trasparente e posa da urlo. Che dirà Iannone? – FOTO

Elodie senza freni, corpo statuario tutto in mostra per promuovere l’ultimo singolo, abbondanza senza limiti della cantante

Elodie intimo trasparente
Elodie (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha colpito tutti per la sua voce da quando ha esordito nella scuola di “Amici” ma col passare degli anni la bellissima Elodie ha continuato a stupire anche per le sue doti fisiche ineguagliabili. Tanto allenamento dietro la sua forma fisica perfetta che ha dato certamente i suoi frutti, frutti che la cantante non teme di esporre soprattutto per promuovere se stessa e i suoi ultimi lavori cosi come ha fatto in questa occasione.

Elodie da sogno “Ci fai arrivare in paradiso” altro che musica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Non vediamo sicuramente l’ora di poter ascoltare l’ultima fatica di Elodie in campo musicale ma le anticipazioni arrivate sul profilo Instagram della cantante sono bastate già a mandare i delirio tutti i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Solo mutandine e canottiera aderentissima nello scatto in cui la prestanza fisica della cantante è venuta tutta fuori, fisico statuario e davanzale esplosivo tra i protagonisti della scena, è davvero difficile distogliere lo sguardo da una tale abbondanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Non ci resta che attendere il Videoclip per esultare sicuramente ancor più di così, nell’attesa sarà comunque il caso di prestare anche le orecchie oltre che gli occhi perché il talento a 360° di Elodie come sempre saprà regalarci emozioni sotto ogni punto di vista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.