“Bomba provocante” Camila Giorgi allo specchio, doppio panorama da urlo: glutei scoperti, immensa – FOTO

Camila Giorgi ha scioccato i suoi followers condividendo in rete una fotografia impressionante: doppio panorama da urlo, che glutei. 

Camila Giorgi slip specchio
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Camila Giorgi è al momento la tennista più famosa d’Italia. La nativa di Macerata, in questi anni, ha messo in mostra il suo enorme talento raccogliendo anche preziosi successi: nel 2021, ad esempio, ha addirittura vinto un torneo di categoria WTA 1000 distruggendo le avversarie agli Open in Canada.

In questo 2022, la Giorgi ha però deluso le aspettative a causa di qualche infortunio di troppo facendo registrare prestazioni alquanto deludenti ed una serie di eliminazioni cocenti al primo turno nei tornei. La Giorgi, in ogni modo, ha sempre infiammato il mondo dei social network con la sua bellezza illimitata e con il suo fisico rovente. In queste ore, è apparsa sul suo profilo una fotografia meravigliosa in cui ha i glutei completamente in mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi allo specchio, doppio panorama da infarto: glutei scoperti, visione shock

Camila Giorgi specchio foto
Camila Giorgi (immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, ripresa dall’alto per la tennista: dalla canotta straborda tutto – FOTO

Camila esplosiva su Instagram: la splendida modella ha condiviso un contenuto da bollino rosso sul suo profilo di Instagram. La tennista si è presentata con una fotografia allo specchio disarmante: si vede sia il lato A che il didietro da paura. I suoi glutei sono completamente scoperti: con una visione così, è difficile contenersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Gno**a all’infinito” Sarah Castellana, la sexy scollatura mostra un décolleté da favola: FOTO sublime

La Giorgi, in lingerie, è una bomba provocante: le sue curve pericolose rischiano di paralizzare il mondo dei social network. Le sue natiche sono un qualcosa di monumentale: il suo corpo continua ad essere un’opera d’arte in movimento.