Susanna Giovanardi, ripresa dall’alto per la tennista: dalla canotta straborda tutto – FOTO

Susanna Giovanardi ha scatenato il delirio su Instagram pubblicando una fotografia mostruosa: ripresa dall’alto per la tennista, che balcone!

Susanna Giovanardi ripresa canotta
Susanna Giovanardi (scatto Instagram)

Susanna Giovanardi, in questo mese di dicembre, è veramente scatenata sui social network. La bella tennista, infatti, è anche una modella di assoluto livello e mette continuamente in mostra sul web la sua bellezza illimitata e il suo corpo scultoreo. Dotata di curve da fantascienza, la romana tende a non nasconderle.

Anche nella giornata di oggi, la splendida Giovanardi ha lasciato il segno sul web pubblicando un’immagine fantastica tra le sue stories di Instagram. La ragazza non delude i suoi fans: ancora una volta il suo décolleté meraviglioso è in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, ripresa dall’alto per la tennista: spettacolo infuocato, straborda tutto

Susanna Giovanardi ripresa canotta
Susanna Giovanardi, canotta striminzita (scatto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Gno**a all’infinito” Sarah Castellana, la sexy scollatura mostra un décolleté da favola: FOTO sublime

Nelle ultime settimane la popolarità di Susanna è cresciuta a dismisura. La giovane, infatti, sta condividendo contenuti da capogiro sul suo profilo di Instagram. La modella che sogna di fare carriera anche nel tennis ha postato online una serie di contenuti impressionanti negli ultimi giorni. E anche in questa giornata di metà dicembre, la nativa di Roma ha facilmente conquistato le attenzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel….gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Susanna indossa infatti una canotta che non copre quasi niente. La ripresa dall’alto mette inoltre in evidenza il suo lato A scioccante. La Giovanardi è una bomba seducente e attira i fans con queste immagini così spettacolari. Dalla canotta fuoriesce tutto: il suo décolleté incontenibile ha steso praticamente ogni singolo ammiratore. I followers possono gioire e aspettano già con ansia nuovi contenuti.