Ambra Angiolini, la ex di Allegri ormai ha in testa solo loro..la maglia dice tutto – FOTO

Cambio di rotta per Ambra Angiolini che questa volta rivolge le sue attenzioni su tutt’altro genere, la maglietta indossata fa capire tutto

Ambra Angiolini Tropea
Ambra Angiolini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi conoscono Ambra Angiolini nella veste di cantante ma in verità la musica è stata da sempre più che un diletto per l’ex ballerina di “Non è la Rai”, una showgirl a tutto tondo che ha ritrovato una grossa risonanza dopo l’ultima apparizione canora in quel di X Factor. Più sensuale che mai nella versione da lei cantata di “T’appartengo” che sta scalando le classifiche, la cantante però continua anche a dimostrare il suo gradimento verso alcuni dei protagonisti di questa stagione del famoso talent show, senza mezzi termini, cosi come ha evidenziato con l’ultimo post appena pubblicato.

Ambra Angiolini scatenata, i “Tropea” gli hanno rubato il cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Da anni uno dei volti amatissimi dall’Italia intera che le ha dimostrato ancora una volta tutta la sua ammirazione con il successo regalatogli nella sua ultima apparizione in quel di X Factor, il talent show dove la showgirl ha scoperto anche l’amore per una della band emergenti di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO

Parliamo dei Tropea, quarti classificati in questa edizione di X Factor che Ambra Angiolini non teme di pubblicizzare come può, così è stato anche nel suo ultimo post di instagram dove la showgirl ha mostrato una maglia con scritto “Dio esiste e vive a Tropea”, proprio riferendosi alla band da lei tanto stimata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri mostra tutto il repertorio bollente: la FOTO fa impazzire tutti

Una pubblicità ad effetto che sicuramente porterà i suoi frutti, per ora comunque gli italiani sembrano avere l’attenzione tutta sull’ex di Francesco Renga e sulle sue doti sul palco che sembrano essere tornate ad infiammare la folla così come succedeva nel lontano 1994, quando nel panorama dei talenti emergenti era proprio lei una delle protagoniste indiscusse sulla scena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.