Claudia Ruggeri mostra tutto il repertorio bollente: la FOTO fa impazzire tutti

Claudia Ruggeri esagera su Instagram: la showgirl ha postato un contenuto da capogiro in cui ha messo in mostra tutto il repertorio bollente.

Claudia Ruggeri bollente repertorio
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Nella televisione italiana ci sono tantissime donne che in questi anni hanno conquistato le attenzioni di telespettatori con caratteri forti. Claudia Ruggeri è una delle showgirl più brave ed interessanti dell’intero panorama italiano: la trentanovenne è una donna estremamente bella e sensuale ed è dotata anche di una grande intelligenza e di un forte senso di ironia.

Il carattere è sicuramente uno dei suoi principali punti di forza: la nativa di Roma è però anche dotata di un corpo strabiliante e le sue forme assurde mandano continuamente KO i Fans. Claudia, in questa giornata di metà dicembre, ha deciso di far ritornare l’estate su Instagram piazzando online un contenuto piuttosto bollente. La cognata di Paolo Bonolis, infatti, sfodera una scollatura esagerata: quello che si vede manda al manicomio gli utenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri mostra il suo bollente repertorio: fotografia disarmante

Claudia Ruggeri bollente repertorio
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Rossi ma ancora non ti ritiri?”, Sofia Noviello aspetta a casa senza pantaloni, la FOTO fa il giro del web

Claudia, direttamente dagli studi di registrazione di ‘Avanti un altro’, sta facendo impazzire ogni suo singolo ammiratore postando in rete immagini inedite in cui mette in mostra continuamente le sue forme spettacolari. Tra lato A e didietro, i follower non sanno più cosa guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll infiamma gli spalti, via la maglietta: il reggiseno è minuscolo – FOTO

In questo particolare momento dell’anno, la Ruggeri sta principalmente mettendo in mostra il suo balcone condividendo infatti fotografie veramente mostruose. Lo scatto apparso oggi tra le sue Stories IG ha lasciato di stucco tutti i seguaci: si vede praticamente tutto il suo prorompente davanzale.