“Opera D’arte” Susanna Giovanardi, la tennista in reggiseno. Sublime – FOTO

Susanna Giovanardi super esagerata sui social network: la tennista ha scelto di presentarsi in reggiseno, pietrificando tutti i suoi seguaci.

Susanna Giovanardi reggiseno
Susanna Giovanardi (Fotografia da Instagram)

C’è una tennista italiana che sta oltrepassando tutti i limiti su Instagram. Stiamo parlando della bellissima Susanna Giovanardi: la romana, in questi anni, ha raccolto le prime pagine anche per le sue esperienze in altri campi. La modella, infatti, ha preso parte alle fasi finali del concorso di Miss Italia nel 2019, conquistando i riflettori perché è stata la prima ‘Miss’ ad agguantare la fase finale di Salsomaggiore terme.

Susanna, su Instagram, è una vera e propria bomba seducente e incanta continuamente il web a suon di scatti entusiasmanti. Nella giornata di oggi, la nativa di Roma ha scelto di restare in reggiseno: con le sue forme in primo piano, la tennista ha ovviamente lasciato tutti a bocca aperta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi resta in reggiseno: che forme, è sublime

Susanna Giovanardi reggiseno
Susanna Giovanardi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Taylor Mega, spunta il VIDEO a luci rosse in spiaggia, “E’ un sogno che si avvera!”

Susanna, in questo particolare periodo dell’anno, è particolarmente attiva sui social network. La splendida tennista continua a far impazzire il suo bacino d’utenza a suon di scatti stupefacenti in cui sta mettendo in mostra ogni singolo dettaglio del suo corpo rovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Questo pomeriggio, la romana ha mandato il web in tilt pubblicando uno scatto in cui ha deciso di restare soltanto in reggiseno: la giacca si apre infatti pericolosamente scoprendo un décolleté da cardiopalma. Le curve pericolose della giovane ragazza sono un qualcosa che lasciano continuamente il segno sui social network. “Un’opera d’arte“: il commento di un seguace riassume al meglio la meravigliosa immagine.