Taylor Mega, spunta il VIDEO a luci rosse in spiaggia, “E’ un sogno che si avvera!”

Tra allenamenti bollenti e pose sensuali questa volta Taylor Mega è ricomparsa in versione senza censura al mare, immagini non adatte ai deboli di cuore!

Taylor Mega video luci rosse
Taylor Mega (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ la model fitness più seguita in Italia la stupenda Taylor Mega, fascino incomparabile e fisico mozzafiato ottenuto sicuramente grazie ai tanti sacrifici dal punto di vista alimentare ma soprattutto dell’allenamento. Per un livello come il suo servono anni di duro lavoro ma sono sempre di più le ragazze che seguono i suoi corsi per tentare di emulare la bellezza senza limiti della modella.

Taylor Mega “Ci hai fatto scorrere un brivido lungo la schiena!” Uscita in spiaggia da perdere la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

E’ spesso tra le più discusse per il suo modo di fare e le sue uscite senza peli sulla lingua, come spesso accade però è anche la sua forma fisica statuaria a far parlare la massa ed è stato cosi anche nell’ultima apparizione al mare in cui Taylor Mega ha messo fuori tutto il meglio della collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il regalo anche da Alessia Marcuzzi, “Ma quello scalino era di marmo anche prima?” FOTO

Dal lato A al lato B in costume è possibile apprezzare ogni sforzo fatto durante l’anno, anche se nemmeno il mare è motivo di relax completo per la Model Fitness che, anche sdraiata al sole, non si è lasciata sopraffare dalla pigrizia svolgendo qualche sessione per tener ben sodi gli addominali scolpiti che la contraddistinguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così perdiamo la salute!” Diletta Leotta, scollatura imbarazzante in sala trucco – FOTO

Non possiamo che fare i nostri complimenti per una dedizione ferrea come la sua ed anche per la sessione dimostrativa in spiaggia che ha fatto sognare proprio tutti. Adesso non ci resta che seguire i consigli e le dirette di Taylor Mega, siamo sicuri che in un modo o nell’altro nessuno potrà rimaner deluso dal risultato, vedere per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.