Antonella Mosetti sciocca i fans, lo ha fatto nell’ultima vacanza per la gioia di tutti, e adesso? FOTO

Altro che sopra le righe, questa volta è sopra le lenzuola che Antonella Mosetti ha deciso di esagerare, si vede solo il trasparente!

Antonella Mosetti intimo trasparente
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha scelto le dolomiti come luogo per regalare il meglio di sé in vista del Natale e di certo sarebbe stato difficile chiedere più di cosi, Antonella Mosetti ha deciso di non badare alla censura e con un intimo trasparente seduta sul letto ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione, web in delirio per gli scatti da brividi sicuramente degni di Onlyfans.

“Sei più unica che rara, ma che ne sanno le 20enni!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Una sensualità che conosce effettivamente ben pochi paragoni quella di Antonella Mosetti e che anche i suoi fans non hanno potuto perdere occasione di rimarcare nei tanti commenti arrivati sotto l’ultimo piccantissimo post appena pubblicato, difficile mettere a freno l’entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aida Yespica “Mamma mia sei proprio tanta!”, Intimo di pizzo rosso da cardiopalma, prima o poi ti bannano! FOTO

Sdraiata sul letto, appena arrivata in vacanza, la romana ha subito messo le cose in chiaro stabilendo chi sia la vera regina di Instagram in quanto a gradimento, successo totale inevitabile soprattutto dopo aver messo in mostra praticamente tutto il meglio del repertorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Dal davanzale al Fondoschiena il completino semitrasparente non ha lasciato scampo a nessuno, curve da sogno che sono difficili da spiegare ma che dopo oltre 20 anni dalle prime apparizioni continuano a lasciare tutti di stucco, continuando così sarà difficile uscire di scena per la gioia dei suoi 770 mila followers che della showgirl non possono ormai proprio più farne a meno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.