Kelly Piquet, l’eleganza che ammalia: ”Si sono issate persino le bandiere!” – FOTO

Kelly Piquet ancora protagonista su Instagram: la figlia d’arte ringrazia tutti con un post significativo, ecco perché. 

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kelly Piquet da sballo nel nuovo contenuto su Instagram. La figlia d’arte continua ad essere sempre più affascinante e provocante in ogni post della celebre applicazione, ormai il social più usato al mondo insieme a whatsapp. Lei non è da meno e posta giorno dopo giorno nuovi contenuti davvero impressionanti.

La compagna di Verstappen è sempre più cliccata e capiamo facilmente il perché, visto che continua a riempire le serate dei followers con contenuti di pregevole fattura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Kelly Piquet, l’eleganza che ammalia: ”Si sono issate persino le bandiere!” – FOTO

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

Modella, stilista e opinionista della F1, Kelly sta facendo di tutto per diventare un profilo davvero unico nel suo genere: una tuttofare a 360°, lo status di WAGS di uno dei piloti moderni più forti in assoluto la pone come una delle mogli più in voga del panorama automobilistico, qualità che le ha permesso di essere particolarmente presente anche a diverse trasmissioni in tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

In quest’ultimo post la vediamo mentre sfila con un vestito bellissimo, elegante e raffinato che si abbina perfettamente al suo fisico e al viso: anche lei è davvero tanta roba e non lo nasconde, confermato anche dai tantissimi commenti dei followers che la seguono.