Justine Mattera torna in costume “Ma non hai freddo? Ti si sono ristretti i…” Che spettacolo! FOTO

Non teme nemmeno l’inverno Justine Mattera che ha indossato ancora il costume anche senza esser volata al caldo, spettacolo per tutte le età regalato al mare

Justine Mattera foto topless
Justine Mattera (Fotografia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una delle prime a sfidare la censura in quel di Instagram e continua a farlo ogni giorno nonostante i suoi 51 anni, Justine Mattera è un vero vulcano di sensualità che non smette di eruttare, nemmeno il freddissimo inverno sembra averla fermata ed ecco che è arrivato lo scatto al mare con tanto di costume da bagno. Tempra inarrivabile per la showgirl che non sembra davvero temere alcun ché per la felicità dei suoi ammiratori.

Justine Mattera riscalda l’inverno “Ma questo fondoschiena di marmo è dovuto al freddo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Non potremmo chiedere di certo nulla di più alla stupenda Justine Mattera che per i suoi followers ha sfidato anche il freddo inverno. Animo forte e fisico da urlo sono le due caratteristiche venute fuori nello scatto e la piazza non avrebbe potuto gradire di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

In costume a 51 anni la showgirl ha fatto ancora una volta piena mostra di tutto il repertorio, curve da brividi e fondoschiena scultoreo che non sembra proprio temere la forza di gravità e che è stato protagonista indiscusso dello scorcio piccante appena pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così perdiamo la salute!” Diletta Leotta, scollatura imbarazzante in sala trucco – FOTO

Deve avere un segreto unico anche se buona parte possiamo immaginarlo, Justine Mattera non sta ferma un attimo, bicicletta, corsa e nuoto per mantenersi giovane ed in perfetta forma ed i risultati sono davvero eccezionali, bisognerà sicuramente prendere esempio, intanto pero è impossibile non restare folgorati dai suoi risultati sbalorditivi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.