”Così perdiamo la salute!” Diletta Leotta, scollatura imbarazzante in sala trucco – FOTO

Diletta Leotta incanta anche oggi: strepitosa scollatura durante la sessione trucco, i commenti si sprecano. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta non smette mai di stupire. La giornalista sportiva, in assoluto una delle donne più belle italiane degli ultimi anni, è ormai nota sul web per le sue strepitose qualità fisiche. I followers sono pazzi di lei e non vedono l’ora di vedere i suoi contenuti sui social, scatti e contenuti incredibili che smuovono la massa in maniera imbarazzante.

Lei è una regina incontrastata di Instagram, non solo per la sua popolarità ma per una serie di curve pazzesche che sono riconosciute ormai ovunque: ogni volta che le mostra è un continuo delirio del web, una vera e propria gara a chi commenta in maniera esilarante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO

Diletta Leotta, scollatura disarmante durante la sessione trucco – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Likes e commenti sono all’ordine del giorno, in poco tempo conquista tutti e sono incredibilmente pazzi di lei, una venere bianca che oscura tutte le altre e attira su di sé l’attenzione in maniera veramente imbarazzante. In una delle ultime storie la vediamo mentre la scollatura sembra prendere vita in sala trucco, una visione paradisiaca che tutti hanno osservato almeno una volta in pochissimi minuti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO

Diletta è strabordante e non lo scopriamo certamente adesso, una donzella dal fascino illimitato che fa innamorare a prima vista tutti coloro che si imbattono su di lei, che sia dal vivo o sui social…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.