”Quello è il nuovo pandoro di Natale?!” Giorgia Palmas, lato B fantascientifico in bella mostra: fans senza parole – FOTO

Giorgia Palmas fa incetta di likes e commenti con il nuovo post natalizio: chinata per l’albero è uno spettacolo… 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas è una delle sarde più belle degli ultimi 20 anni, una bellezza pazzesca che rappresenta uno dei sogni più desiderati dagli italiani. Ex velina, oggi showgirl e testimonial per brand importanti, incanta su Instagram con i suoi scatti e i suoi contenuti pazzeschi, sempre molto acclamati dalla critica che non vede l’ora di rivedere ancora e ancora le curve bombastiche che dispone.

Lei è gettonatissima su Instagram e regala a tutti un nuovo contenuto incredibile, che siamo sicuri molti di voi avranno zoomato a più riprese: nello stesso post ci sono anche l’albero di natale e il marito intento a fare delle pulizie di natale in maniera particolarmente originale, cose che l’italiano medio non ha nemmeno notato e sappiamo il perché…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Giorgia Palmas, lato B da favola – FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

La posizione e il ‘pandoro di natale’ mostrato da Giorgia hanno reso il popolo maschile schiavo del lato B dell’ex velina, una classe ’82 che sta facendo impazzire tutti: vestita di bianco rende ancora di più, una forma perfetta che ha ipnotizzato tutti coloro che si sono imbattuti in questo contenuto artistico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei il massimo” Marika Fruscio, il vestitino non copre niente: lato A da impazzire – FOTO

2 milioni di followers allo stato attuale, 2 milioni di persone che hanno visto un post in cui il lato B di Giorgia forse non è stato mai così perfetto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.